15 Days Left

Faccio un breve aggiornamento quando mancano 15 giorni alla fine di questo 2011. 

Prima di passare ai grafici gradirei spendere 2 parole parlando della situazione attuale sia mia che dei grinders dei “27 men”.

Devo dire, in tutta sincerità, che, nonostante le voci che sento in giro nei vari forum che sostengono che il field dei “27 men” sia molto soft, a mio parere, il field dei “27 men” è diventato abbastanza impegnativo. Ho contato circa una cinquantina di reg sparsi per i vari level buy in (dai 3 ai 30€) e anche se + della metà di loro non studia quanto dovrebbe, ritengo che cmq codesti signori riducano di gran lunga l’edge (e di conseguenza l’Hero Equity) ai tavoli che, all’inizio dell’anno, erano composti per lo + da “Omini Rndm”.

Pertanto, ritengo, alla luce di questi cambiamenti, che per fare un buon profitto nell’anno prossimo, vadano studiati con cura i dati di detti reg. Secondo il mio modesto parere, riuscire a killare i “reg che non studiano” sarà quasi ev+ quanto killare i fish rndm che popolano i 27. Pertanto impegnerò gli ultimi giorni dell’anno a studiare il + possibile i dati a mia disposizione sui reg del field e penso che questo sarà un argomento imprescindibile se si pensa di voler trarre profitto il prossimo anno in detto field.

Ciò detto passo a mostrarvi un pò di Grafici.

Last 5 k sit Results

Last 5 k sit Reports

Shark over 10k achieved

Miss To Supernova Status

Infine, anche se per molti potrà essere cosa di poco conto, per me è motivo di grande orgoglio e soddisfazione mostrare i risultati di due dei ragazzi che seguo, per conto del grande Andrea Caf Striparo, e che giocano i “27 men” nel field a level buy in 3/5€. E’ ovvio che il numero di sit giocati non ha valenza in termini di riscontri accurati, ma come si suol dire… Chi ben comincia è già a metà dell’opera 🙂

Un saluto a tutti voi che seguite il Blog Dello Spewone! E mi raccomando

Stay Tuned!

Informazioni su Thespewer


One response to “15 Days Left

  • Tiziano

    🙂

    C’hai pure un blog!!

    Beh che dire … credo che tu sia un giocatore grandissimo con la passione per il poker prima di tutto e lo giochi davvero bene sto giochino continua così che è la tua strada!

    GO PUSHINO!!!

    Metallo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: