One Time Plz!!! XD

Ed eccomi quì quando manca solo un mese alla fine dei giochi. A dire il vero è trascorso diverso tempo dall’ultima volta ke ho scritto di Poker su questo blog (avendone anche un altro attivo su intellipoker). Bene i risultati sono stati discreti in questi ultimi 2 mesi:

Mancano gli ultimi 21k vpp al raggiungimento del mio ultimo obiettivo per quest’anno… Lo status di Supernova! Spero di completare quest’ultimo target prima delle feste di Natale in modo da potermi prendere un paio di settimane di completo svago e riposo e potermi dedicare un pò anche allo studio (Vorrei analizzare i miei dati di quest’anno in blocco insieme al mio coach e vedere dove c’è da migliorare). D’altronde gradirei anche un pò non fare un kaxx e godermi l’atmosfera Natalizia in santa pace 😀

Bene x ora è tutto. Aggiornerò il blog per fine anno.

Um saluto a tutti voi che seguite il blog dello Spewer.

 

Informazioni su Thespewer


2 responses to “One Time Plz!!! XD

  • 2ruG4mbl3

    Bravo spewoooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    gogogogoogogogogogogogoogogogogogogogogogogogogogogogogogo

  • ?

    bravo spewer! bel blog! chi sono io? pensa che questo pomeriggio per un attimo mi avevi superato nella classifica dei 3 euro… per un attimo….! eheh 😉

Rispondi

