4 Mesi Left

Cari amici lettori vi ho lasciato nell’ultimo post con la promessa e la consapevolezza di dover fare un’analisi accurata e dettagliata sul mio gioco.

Si, lo so che,  come ho già detto precedentemente, questo è un lavoro difficile e che si devono accettare tutte le conseguenze.

E, oggi, più che mai, sono cosciente di questa situazione. Non mi spaventa e non mi preoccupa… Anche se sopportare tutto ciò che ne consegue talvolta è dura davvero.

Ho salutato il mese di Luglio, da poco trascorso, con la speranza che esso sia solo un ricordo lontano… E, forse, se dovessi descrivervelo, avrei non poche difficoltà.

So di avervi raccontato delle mie badrun, di momenti difficili… Ma questo ultimo mese ha avuto davvero dell’increbile.

A Giugno ho fatto level up ai 10 €, continuando ovviamente a mixarli con 3 e i 5, e, dopo i primi momenti di tranquillità ho avuto un ulteriore  periodo di swing…

Solo ai € 10, mentre  i 3 e i € 5 andavano discretamente.

Ad un certo punto ho avuto un grosso problema di mindset, e non sapevo più qual era la decisione più logica e giusta da prendere, se continuare e fregarmene… Oppure mollare e riprendere successivamente…

Mi sono ritrovato con 120.000 chips sotto ev… Che non sono proprio caramelle.

La prima cosa che ho fatto è stata rivolgermi ai miei coach e a persone che già giocavano i € 10 e che quindi conoscendo bene il field e che di sicuro avrebbero potuto aiutarmi e consigliarmi.

L’unica cosa che ho potuto fare è stata non mollare, come anche suggeritomi da molti grinder, ma la situazione non migliorava e mi sono ritrovato verso la metà del mese sotto di circa 1000€ per la maggior parte persi ai 10€

Ciò che mi demoralizzava molto era ciò che mi accadeva durante il gioco.

Mi accadeva l’unreal. Solo ai € 10 però…

Ho continuato si a massare… Ma la musica non solo non è cambiata … Ma è pure peggiorata…

Ho vissuto, come ben sapete, altri periodi di swing, ma le cifre (essendo i buy in inferiori) erano diverse….

1k€ in 15 gg per un BR di 3000 è stato davvero pesante, quando poi ad altri buy in mantenevo roi discreti (ai 3€ su 3.5k sit ho roi 16% ed ai 5€ su 1.5k sit ho un 7%)….

La cosa che mi ha fatto male era veder vanificare i  sacrifici di mesi di lavoro ed impegno.

Il mio pc ha fatto il resto…non mi dava l’aiuto necessario per cui ho poi deciso di dargli una ultima sistemata e di portarlo ad essere la macchina perfetta per un grinder di professione.

Quindi ho sostituito processore e scheda madre al PC.e formattato l’HD SSD

Con pezzi decisamente più prestanti il computer non mi ha dato più problemi…anzi fino ad oggi risponde in modo perfetto e riesco, diversamente da prima a multitablare fino a 30x senza il minimo problema.

Sto aprendo 25/30x mixando 4 level buy in (da 3 a 20€) a causa del traffico ridottissimo dovuto al introduzione dei tavoli cash.

Dopo tanto meditare ho deciso di non modificare il mio stile di gioco e di continuare dritto per la mia strada.

Con il pc che ha smesso di fare le bizze e tutta la tranquillità necessaria le cose sono poi migliorate, ed infatti dopo la metà del mese di luglio sono riuscito a recuperare lo swing di 1k preso negli ultimi 1000 e passa sit e adesso sono in leggero guadagno.

Ora il mio obiettivo è quello di raggiungere lo status di Supernova al più presto…

Da Settembre comicerò a massare infinito per poter chiudere tutti i target da me prefissati per fine anno.

Stay Tuned

Informazioni su Thespewer


Rispondi

