GOD RUN XD

E si… Bisogna ammetterlo… Perchè di questo si tratta… La frase GOD RUN è stata coniata da un amico Grinder di IP Domenico alias “Excesodio” (conosciuto anke tra gli addetti ai lavori come: “Sotomayor” GALB) che parlando del mio Galb Roi e della Mia Galb Run ha detto: “Mariano sta GODRUNNANDO lol”. Quindi giusto attribuirgliene il copyright. Dunque… A distanza di un mese preciso dallo stacking, i risultati sono sicuramente incoraggianti ed il field è veramente abbordabile (eccetto gli amici grinder ke cerco di evitare ad ogni costo facendo rigorosa “Table Selection”… E per una questione tecnica e per evitare di arrivare a “Chi sono io e chi sei tu” [cosa che per esperienza mi è già accaduta XD]. E’ vero ke al tavolo non esistono amici… Ma è altresì vero ke è un peccato litigare con persone a cui tengo e che mi aiutano costantemente con i loro pareri in review e con il loro supporto.

Nel post precedente avevo sottolineato il grande apporto e sostegno datomi dai miei coach Emiliano Franco e Paolo Luini. Al riguardo vorrei spendere due parole a favore dei miei stacker ed in particolare della 1a donna (e che donna!!!) SNE d’europa:

Giada Shiyan Fang alias “Catsniper84”

Dire che Giada “Catsniper84” è una delle migliori giocatrici significherebbe davvero sminuire il grandissimo talento di questo Player… Giada è di sicuro uno tra i migliori player in circolazione sia nei sit che negli mtt high stakes. E’ doveroso da parte mia anche sottolineare l’immensa professionalità e disponibilità di questo player verso i suoi stackkati… Veramente una manna dal cielo. Sopratutto perchè avendo sia lei che Andrea “Cafo1” alle spalle… Ci si sente davvero coperti a 360°. Essere sempre così disponibili ed attenti ai problemi che noi stackati incontriamo e sottoponiamo costantemente alla loro attenzione è davvero un incentivo per fare sempre meglio e per non avere timore riguardo al futuro. TY INFINITO!

Restate Sintonizzati…

Informazioni su Thespewer


Rispondi

