Importanza Dei Coach e Reports Fine Marzo

Ed eccoci giunti alla fine del mese di Marzo. In 3 mesi quante cose sono accadute… Quante sono cambiate… Ma tirando le somme posso asserire con certezza che le soddisfazioni sono state di gran lunga maggiori rispetto alle delusioni! Almeno per ora 🙂

In tutti i post precedenti ho parlato di amici, di risultati, di ROI, Di Cinema e di cavolate varie… Ma non ho mai dato il giusto risalto all’importante lavoro svolto dai 2 coach che mi hanno seguito sino a 15 giorni fa (Visto ke coloro ke seguiranno e [si spera] modificheranno le donkate/spewate dello spewone adesso ed in futuro saranno Giada “Catsniper84” ed Andrea “Cafo1″… Almeno sino alla fine dell’anno) e che mi hanno permesso di imparare qualcosina su questo giochino:

PAOLO LUINI

La passione è scattata in me verso la metà dell’anno scorso quando da novello omino RNDM ho cominciato a seguire i coach di IP di “Salsa-VB” alias “Paolo Luini”. I pareri su questo grande player talvolta sono controversi… Ognuno dice la sua… Il mio di parere è questo: L’arte dell’insegnare è un talento… Talvolta ci sono Players fortissimi che però non hanno il medesimo talento nello spiegare e argomentare le loro decisioni o le move giuste da fare… Beh, lasciatevelo dire… Mr. Paolo Luini è quanto di meglio si possa auspicare sotto questo profilo… Per me dovrebbero assegnargli una cattedra “Honoris Causa” in scienze della comunicazione. L’anno scorso mi ha portato da un misero br di 300€ giocando sit da 1€ Normal a grindare i sit da 10€ Normal con un BR di 1500€. Un vero Guru Del Poker!!!

Emiliano Franco


Verso la fine dell’anno scorso, aggirandomi sul forum di IP mi sono imbattuto in questo post… E’ stata la svolta per me!!! In questo post c’è racchiusa tutta la saggezza ed il talento di un player tra i più forti in assoluto: “E_THE_GAME_F” alias “Emiliano Franco”. Nonostante il suo nome appaia puntualmente tra i primi nelle classifiche di “Sharkscope”, questo grandissimo player non ha ancora ricevuto  tutti i riconoscimenti che merita per il suo immenso contributo nel mondo del poker (Inerente soprattutto all’immane lavoro svolto come “Responsabile Area Tecnica” del forum di IP)… Io, per mia fortuna, ho avuto il privilegio di conoscerlo e di essere coachato.  Da quando ho intrapreso la mia avventura (Inizio del mese di Gennaio del corrente anno – Vedi Primo Post) Emi mi ha portato dai sit da 3€ Turbo con 400€ di Br ai Sit da 10€ Turbo con 1400€ di BR… Il tutto in soli 3 mesi. L’esponenziale miglioramento che ho avuto in questi 3 mesi è soprattutto frutto del suo lavoro, della sua dedizione e della sua pazienza. Insostituibile!!!

Dopo aver dato il giusto rilievo a coloro che mi hanno aiutato, seguito e supportato in questa mia avventura, posso affermare con grande soddisfazione che arrivare a toccare i 1000€ di profit su shark è veramente una bella emozione… E speriamo che possa salire sempre più. Aprile è alle porte… Omini Rndm preparatevi… Perchè lo spewone non ha intenzione di fermarsi!!!

Vi lascio con uno shoot del film “Revolver”… Che è da non perdere

Epic!!!

Stay Tuned!!! 😉


Informazioni su Thespewer


Rispondi

