UPSWING… Finalmente!

In un post precedente avevo parafrasato su un proverbio Napoletano che dice: “Febbraio è corto e amaro”… Corto lo è stato senza dubbio (anche perchè ho poltrito senza giocare per più di una settimana in attesa di PS [vedi post “una settimana di riposo”] e per giunta l’influenza ed un “Warm” al pc mi hanno tagliato fuori per quasi un’altra settimana), ma amaro non direi proprio :-). Lungi da me il pensiero che tutto ciò derivi esclusivamente dalle mie modeste capacità di Grinder (anche se l’impegno c’è stato tutto),  sono conscio del fatto che  il gioco, piano piano, lo sto trovando e che, anche grazie ad una buona dose di fortuna,  sono riuscito a tirare fuori un ROI del 6.8 nei sit da 3€ Turbo ed un magnifico 15.3 nei sit da 5€ Turbo. Che dire di più? Che il Napoli (la città dove vivo e la mia squadra di calcio del cuore) è saldamente seconda in classifica da quasi 2 mesi? E che Lunedì prossimo andrà a giocarsi il Big Match a Milano col Milan primo in classifica (anche se scevro del Pocho Lavezzi)? Che tutto ciò alimenta i sogni e l’orgoglio di una città e di un’intera tifoseria che ha sofferto la vergogna dello sprofondare in “Serie C” e che, a distanza di appena 6 anni,  va a giocarsi una sfida scudetto contro il plurititolato Milan dei grandi nomi  e del  “Mi Consenta” Cav. Benefattore (LOL) e “Sciupafemmine” (GALB) Sir. Silvio Berlusconi? Allora… Mi direte voi…

Cosa vuoi di più dalla Vita? Un Lucano?

No grazie, la “Lucana” ce l’ho già… Ed è la mia compagna Ilaria 🙂 Alla quale devo tanto, di quel poco che ho fatto, perchè mi ha sempre sostenuto in tutto ciò che faccio.

BTW Se tra di voi, che leggete e seguite le sciocchezze dello spewone, putacaso, ci fosse qulacuno dei Players che al tavolo mi chiamano Donk… Vi rispondo quì (visto ke evito al tavolo poichè mi parte l’easy ban:-)) con una frase del mio vecchio Coach Paolo Salsa:

“Ricorda, Finchè ti chiamano Donk, significa che stai giocando bene!” 🙂

Se poi, ce ne fosse qualcuno di quelli che puntualmente, non sapendo argomentare le loro tesi, fanno riferimenti poco raffinati con le solite frasi razziste (che d’uopo non sono mai punite dalla moderazione, che invece non esita a punire il sottoscritto con una settimana di ban per aver risposto ad un player: “Perchè è una vita che mi kiami con ste kazzo de banane”) della serie: “sei solo un Napoletano di monnezza…”; “Napoli Fogna D’Italia” e via discorrendo…

A voi… Dico: PRRRRRRRRRRRR 🙂 e

Bekkatevi sto viedeo 🙂


Informazioni su Thespewer


Rispondi

