The Week After

Ed eccomi quì quando manca una sola settimana alla fine del mese di Febbraio. Una settimana discreta per quanto concerne i risultati con un ROI del 7.8, maturato interamente nel field dei 5€ Turbo, ed un EV ROI del 9.8 – Risultati che mi incoraggiano a spingere il piede sull’acceleratore grindando qualche sit in più rispetto a quanto fatto sino ad ora al field dei 5€ Turbo. Purtroppo durante la settimana mi sono bekkato un “Warm” smanettando in rete… Cosa che mi costringerà, all’inizio della settimana prox, a fare una formattazione completa. Ben  venga comunque, potrò installare il Windows 7 – 64 Bit e sfruttare tutti e 4 i Giga DDR3 di Ram. Ciò dovrebbe permettermi di multitablare con più serenità e magari aumentare il numero dei tavoli (attualmente sto aprendo 15x) senza che il PC mi alzi la bandierina bianca. Così proverò a sfruttare un pochino meglio la rakeback del mio status.

Ricordate il mio amico pazzerello e talentuoso che era andato “Broke”? Ottime notizie… E’ stato stackato da un player molto forte e sta massacrando il field dei 3€ Turbo. Sono molto contento per lui, perchè adoperando soldi altrui si è molto autodisciplinato, e sta runnando davvero bene. Il pericolo per me sarebbe averlo ai tavoli (lui conosce molto bene il gioco dello spewone come anke gli altri amici del forum 🙂 ). Altro player che mi da filo da torcere ai tavoli è Mr. “Andy_nuts” che mi tira le orecchie quando pusho fuori Nash… Fuori ICM… E pure fuori dal balcone 🙂

Stanotte, con gli amici grinder di skype, abbiamo fatto molteplici discussioni sui vari players, forti e non, e sull’importanza del raggiungimento dello status (almeno di Supernova)  per chi massa tanto. E’ vero, bisogna fare qualche piccolo sacrificio… Ma il gioco, secondo noi, vale la candela! E’ chiaro che le motivazioni sono sempre alla base di tutto… BTW… Riguardo alle motivazioni, in settimana, smanettando su Facebook, ho trovato un video che mi ha letteralmente sconvolto… Ve lo allego… Alla faccia di tutti coloro che dicono: “Non ce la potrai mai fare!” oppure “E’ un impresa impossibile!”. Andatelo a dire ai tizi di questo video! LOL 🙂

Enjoy Yourself!



Informazioni su Thespewer


Rispondi

