La Domenica Che Ci Piace Tanto…


Ricordo di aver scritto un post tempo addietro riguardo al fatto ke i profitti ke facevo puntualmente durante la settimana venivano d’uopo sputtanati nel week-end tra Sabato e Domenica… Tra le tante risposte ne ebbi un paio in particolare (ne ricordo una di Bruno Van e un’altra di Padre Gian, se non ricordo male) nelle quali mi facevano notare che, se anke la varianza era più alta, coi vari maniaci che popolano i tavoli nel week-end, era sempre profit giocare e ke i guadagni si sarebbero materializzati  nel long-run. Preso dal tilt, non diedi il giusto rilievo ed il giusto peso a queste parole. Oggi però non posso ke confermare quanto da essi asserito. Vero è ke se le premium non reggono, con i vari call e overcall, so kazzi :D… Però fare triple up ai low blinds non capita spesso nei sit ke si giocano contro i vari regulars che durante la settimana massano infinito i tavoli… Perciò, questo post è il viatico per rimangiarmi quanto di brutto ho detto al riguardo… Il week End è fantastico! (poi magari mi smentirò andando broke di Br nei futuri Week End :D).

Inerente all’andare Broke… C’è una scena tratta dal film “Rounders – Il Giocatore” che mi ha sempre colpito per la sua spietata e crudele verità… Ed è la seguente (persino i protagonisti dei film come Matt Damon vanno Broke :D)


BTW, l‘amico di cui parlavo in qualche post precedente, che svolazzava fuori BR per i sit e gli HU dei Macro Limits, è andato broke o giù di lì (il fatto era matematico purtroppo). Un talento ke si è auto destroyed… Un vero peccato. A volte penso ke la troppa voglia di emergere ed il talento che viene inespresso, spesso a causa del BR restricted,  sia la cosa che maggiormente danneggia players ke non sopportano il peso del sacrificio o dello stress del grinding, soprattutto dei microlimiti. Una volta un forte player, rispondendo ad un mio post sulle bad beat, mi disse queste parole: “La Vita Del Grinder è Una Merd” (Miki Rulez se non sbaglio). Non posso che prenderne atto… E sto ai micro limiti… Pensa allo Stress che devono sopportare i veri Grinders che popolano i Macro… Quando si swinga di 15/20 Buy In in un solo giorno oppure di 100 in un mese… Mi vengono i brividi al solo pensiero!!! Anyway, come diciamo a Napoli: “Sul morto si piange!”, quindi perchè preoccuparsi? 😀

Dimenticavo, per chi legge il blog di questo Donk :D, ed ama giocare con un pò di musica in sottofondo, segnalo questo link della mia radio preferita: “R101 non stop music”, io l’adoro, e mi porta pure bene 😀 lol

http://it.delicast.com/radio/Italia/R101_Non_Stop_Music

Restate Sintonizzati!

Informazioni su Thespewer


Rispondi

