Archivi del giorno: 02/02/2011

Raggiunti Entrambi Gli Obiettivi A Breve Termine

 

Ed eccomi arrivato al mio primo piccolo traguardo…

Ovvero: Chiudere 2 dei 3 obbiettivi a Breve Termine (l’altro è per la fine di Marzo).

In uno dei primi post avevo indicato appunto diversi obiettivi a breve termine, tra i quali ve ne erano alcuni per la fine del mese di gennaio: quello di sbloccare l’intero “Bonus Di Benvenuto” (Vedi Grafico Allegato) ed il raggiungimento dello status di “Platinum Star” (Vedi Foto Allegata). Sono riuscito in entrambi i traguardi, ma tutto ciò rappresenta solo una piccola goccia nell’oceano, paragonato a ciò che dovrò affrontare per  raggiungere i miei obiettivi a medio e lungo termine, che potranno garantirmi risultati permanenti e duraturi. Ciò che purtroppo ha patito, e non poco, nel raggiungimento di detti risultati, è il mio gioco… Che non ha superato un ROI dell’1% su circa 2000 sit giocati (vedi Grafico allegato). Spingendo il multitabling a 20x, per un totale di quasi 100 sit al giorno, né i miei profitti, né il mio gioco hanno brillato. Quindi per il mese di Febbraio cercherò di porre maggiore attenzione al gioco ed al ROI, tentando anche di mantenere lo status (anche se questo non dovesse arrivare, non sarà un problema) e di maturare rakeback in modo da rimpinguare le casse del mio BankRoll. Ho fatto una breve affacciata nei sit da 5€ Turbo (negli ultimi 2 giorni avevo qualche sit arretrato) per maturare qualche VPP in più, ed ho scelto di mixare i 3 e i 5. Non è andata granché bene, ma fortunatamente sono riuscito a mantenermi Break Even. Maturare rakeback e mantenere status sarebbe molto più semplice nei sit da 5€, ma mi sono imposto di mantenere una ferrea disciplina a riguardo… Pertanto, fare un ROI dell 1% ai 3€ non significa di certo aver battuto il livello. Vedremo il mese di Febbraio se ci porterà miglioramenti. Si dice di Febbraio: “E’ Corto E Amaro!!!”, speriamo non sia così anche per me 🙂

Ciauz A Tutti