Perchè Questo Blog…

L’idea di aprire un blog nasce dalla mia volontà di voler tenere una specie di “Diario Di Bordo” di tutto ciò che ho fatto e che farò durante le mie sessioni di Poker.

Quasi un anno fa mi sono appassionato al Poker On Line… Ho cominciato a studiare e a frequentare i vari forum e blog che parlano di Texas Hold’em.  Dalla semplice passione sto cercando di unire il binomio “Passione/lavoro” in modo tale da poter guadagnare anche dei soldi  da questa mia avventura. La cosa non è semplice e richiede soprattutto costanza, dedizione e impegno. Se arriverò a finalizzare quest’obbiettivo, grazie a questo blog, avrò traccia di tutte le tappe che ho percorso per arrivarci… Se dovessi fallire, (e sepriamo di no :D) sarà comunque stata un esperienza importante e appassionante. Una volta una mia amica mi ha detto:

“NIENTE E’ PIU’ APPAGANTE DEL SUCCESSO RAGGIUNTO ATTRAVERSO IL SACRIFICIO!!!”

…E Speriamo di non deluderla 😀

Informazioni su Thespewer


Rispondi

